top of page
Cerca

La legge dell'attrazione

  • Immagine del redattore: Bessie Dunlop
    Bessie Dunlop
  • 29 nov 2017
  • Tempo di lettura: 3 min

Abbiamo spesso sentito parlare della LEGGE DELL'ATTRAZIONE, anche grazie al libro "il segreto".

Purtroppo però non è così semplice!

Non sempre quando desideriamo qualche cosa, anche se intensamente, essa si manifesta.

Ci vuole sia il modo "giusto" di pensarla sia la situazione "giusta" per pensarla.

Cercherò di spiegarmi meglio.

Nella vita siamo abituati a classificarci in 3 gruppi : I FORTUNATI- QUELLI CHE SE LA CAVANO- GLI SFORTUNATI.

Ai prima va sempre tutto bene, amore, soldi, lavoro,salute; alla maggior parte di noi le cose vanno un pò così così, magari l'amore non è un gran che, i soldi tanto per campare e la salute va vacillando con mal di schiena, mal di testa e così via...infine gli sfortunati, a loro va sempre tutto male. Si dice anche "nati sotto una cattiva stella"!

La vita invece può cambiare per tutti, può nettamente migliorare, questo anche grazie alla legge di attrazione.

Non è tanto quello che pensiamo, ma ogni pensiero genera delle emozioni, che provocano degli effetti sulla nostra vita. Peggio ancora è quando rimuginiamo su un determinato pensiero, sopratutto se negativo.

L'universo non sa distinguere tra buono o cattivo, tra bene e male, in base a com'è la nostra vita ma l' Universo attira ciò che noi pensiamo intensamente in un determinato stato d'animo. Come se avesse un'antenna precisissima però ovviamente ci vuole del tempo per rendere il pensiero materia .

Con l'articolo precedente, dove parlavo dei sigilli magici creati con il metodo Spare, dove dicevo che per farli funzionare serviva la mente subconscia, anche sta volta dobbiamo ricorrere a lei. La parte subconscia della mente non distingue tra REALE e INVENTATO, quindi se noi facciamo credere a noi stessi che siamo RICCHI, per esempio, questo aiuterà l'universo a mandarci ricchezze. Inverso, se noi pensiamo di NON POSSEDERE MAI NULLA, l'universo non ci manderà mai nulla.

Quello che molti sbagliano, è , adeguare le vibrazioni allo stato attuale della vita. SBAGLIATO! perchè così non cambierà mai nulla. Alla fine se pensiamo a quanto potremmo essere fortunati invece che ha dire che non potremmo esserlo mai, non ci perderemmo nulla, GIUSTO!?!?

POSSIAMO USARE GLI ESERCIZI DI VISUAL LIFE (immaginare "realmente" come vorremmo fosse)

1- Chiudiamo gli occhi e immaginiamo intensamente il posto a noi preferito, il posto dove noi ci sentiamo noi stessi fino in fondo. Se questo posto è all'aperto immaginiamoci anche odori e dettagli. Fino quasi a percepirli realmente

2- Immaginati dentro il posto, come sei vestito, che colori sono gli abiti e gli accessori? scegli i tuoi colori preferiti, quelli con i quali ti senti te stesso

3- ci sono dei suoni o dei rumori? una musica? o silenzio?

4- pensa a chi vorresti vicino, oppure preferisci stare solo? circondati da persone armoniose con le quali il tuo cuore si sente in pace. o da animali se preferisci.

5- ora pensa a quello che stai o state facendo. Visualizza i dettagli, gli oggetti , i gesti

VISUALIZZA QUESTA REALTA' COME FOSSE VERA, PRATICA QUESTO ESERCIZIO PER ALMENO 15 MINUTI AL GIORNO PER UN PERIODO ABBASTANZA LUNGO ( esempio 1 settimana) . LE VIBRAZIONI POSITIVE SI ALLINEERANNO CON QUELLE ATTUALI, ALZANDOLE. E PERMETTENDO COSì ALL'UNIVERSO DI FAR REALIZZARE I TUOI DESIDERI.

Esiste una legge nel mondo che attrae a te cio’ che desideri con fede incrollabile, questa e’ la legge dell’attrazione. Al pari della gravità è una legge invisibile che agisce costantemente nell’universo e nelle nostre vite. Stephen Littleword, Piccole cose

 
 
 

תגובות


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Diana Fate. Proudly created with Wix.com 

  • Twitter Clean
  • Facebook Clean
bottom of page