FASI LUNARI
- Bessie Dunlop
- 15 nov 2017
- Tempo di lettura: 2 min

NOVILUNIO o LUNA NUOVA: quando la luna è ancora solo uno spicchio quasi invisibile, rischiara le notti debolmente e a fatica, il buio prevale ancora. Infatti quando c'è questa luna è bene concedersi un NUOVO INIZIO. Imporsi degli OBBIETTIVI da raggiungere. Certo, come la piccola falce appena nata, anche noi con il nostro nuovo progetto, ancora, non abbiamo bene presenti i dettagli ma appunto"brancoliamo del buio"...

LUNA UMIDA o LUNA CRESCENTE: piano piano anche la luce prende il sopravvento sul buio, e inizia, poco a poco a rischiarare la via. Quando la luna è CRESCENTE, si dovrebbe creare risorse per i nostri progetti, questa luna stimola il gusto, l'olfatto e il tatto.

PRIMO QUARTO: Questa luna brilla in cielo, cerca di diventare lei la protagonista, come la luna che cerca di primeggiare, anche noi sotto di essa dovremmo cercare la nostra individualità. Questa luna ci carica, ci dobbiamo muovere indipendentemente dall'approvazione degli altri per raggiungere il nostro obbiettivo. Ci aiuta a spezzare gli ostacoli.

LUNA CALDA: Ormai la luna è quasi all'apice della sua fierezza, ha quasi raggiunto il suo obbiettivo, in questa fare dobbiamo perfezionare le nostre tecniche, guardare i dati che abbiamo raccolto per arrivare dove ci siamo prefissati. Il raggiungimento è vicino.

LUNA NUOVA: ed eccola nel suo splendore la LUNA PIENA. Ha vinto sul buio e si pavoneggia in cielo dall'alto della sua bellezza. LA PERFEZIONE, attiva e produttiva, In questa fase , le ombre, le bugie e gli inganni vengono svelati, Ottima se si vuole fare chiarezza con qualcuno. In questo momento le candele e gli oggetti per i riti di purificazione vanno messi alla sua luce per essere caricati della sua immensa energia.
Comments